Autore Topic: Temi d'esame:  (Letto 237 volte)

Offline Dex

• Utente Fidato
  • *
  • *
  • *
  • Reputazione: 12
Temi d'esame:
« il: 03 Giugno 2008, 20:09:30 »
Gli esami si avvicinano(anche se stamattina abbiamo scoperto che si possono anche allontanare) e sono ormai alle porte TLP e Analisi sono i principali interessati
visto che tutto l'interesse è spostato su TLP(è il primo quindi ci stiamo interessando di più a quello) io vorrei anche aumentare un po' l'interesse verso analisi.
Arrivo subito al dunque:
non abbiamo finito il programma ma ciò non significa che bisogna aspettare siamo ora impegnati sulle trasformate di laplace ma ricordatevi che non ci saranno solo loro ma ben più cose da fare come funzioni in più variabili serie e tante altre cose
Io ultimamente sto facendo un po' di temi d'esame ma non posso confrontarmi da solo ma farebbe piacere confrontarmi con qualcuno di voi ancora meglio confrontarmi con tutti voi

Offline Brindish

• Cavaliere Geek
  • *
  • *
  • *
  • Reputazione: 13
  • The Everlasting Journey To The Gilded Prison
Re: Temi d'esame:
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2008, 22:05:23 »
io in questi giorni sto cercando di ripetere tutto  :o

Da porto di mare a mercato nero il passo è breve. :pirata:

"Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumèra!!!"

"Last Man Standing Gets The Prize!!!"

Offline shabalaus

• Apprendista Geek
  • *
  • *
  • *
  • Reputazione: 8
Re: Temi d'esame:
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2008, 12:35:18 »
Ho iniziato a fare gli esami. Per ora ho fatto solo uno del 2005. Per oggi spero di finire quelli di questo anno. Poi iniziero a fare (nei prossimi giorni) quelli di anni passati e lasciero quelli di 2006/2007 per ultimi. Per ora ho dei dubbi ma sembra che qualcosa riesca a fare.